Oltre alle mansioni di musicista e Dj sarò il coordinatore in loco del tuo evento e questo grazie alla mia esperienza di oltre un migliaio di eventi privati organizzati.

Scegliere me vuol dire avere una persona unica come Artista e intrattenitore ma con un altro ruolo importante di coordinatore (Event Planner).

Parola d’ordine: collaborazione!

Al nostro incontro vi chiederò tutto ciò che vorrete vivere durante il vostro evento:

-organizzeremo assieme le varie fasi,

-il timing e la durata indicativa di ogni fase, ( e non devono esserci altri timing differenti altrimenti torniamo al punto che ognuno fa ciò che vuole..)

-le zone della location che vorrete usufruire,

-il tipo di intrattenimento musicale che vi piace e adeguato al vostro stile.

Il risultato di tutto questo sarà poi da voi comunicato al catering o al ristorante o location che avete scelto cosi che possano avere i dettagli di quanto deciso e soprattutto possano avere dei riferimenti di tempi e spazi utilizzati per agevolare il loro servizio e renderlo fluido.

Ogni operatore penserà strettamente al proprio compito senza che vengano mescolati i ruoli o modificati tempi e dettagli senza la mia e vostra supervisione.

Ci sono i gestori della location, il ristorante interno o catering esterno, eventuale Wedding Planner (lo sono anche io) e a volte anche altri artisti e altre figure professionali come fotografi e video maker che hanno bisogno di tempi precisi dedicati.

Assieme a me svolgeranno il proprio compito cooperando come una squadra per rendere fluido e unico il vostro Matrimonio, la vostra festa Aziendale, il vostro compleanno o qualsiasi evento importante che state organizzando.


Per questo motivo, dal nostro primo incontro ti informerò principalmente sulle mie mansioni.


Nel giorno dell’evento la persona davanti al pubblico con l’incarico importantissimo di dare una prestazione Artistica e organizzativa sarò io.

Per questo motivo nessuno dovrà intromettersi limitando o impedendo il lavoro di tutti i presenti.

Una squadra collaborativa vince sempre!


Le feste perfette esistono: basta soltanto scegliere persone capaci, professioniste, con esperienza e che capiscano l’importanza del ruolo che ognuno ha nello stesso evento.

Torna alla Home Page per avere più informazioni: clicca qui.

Leggi le mie recensioni su Matrimonio.com: clicca qui.