Oltre alle mansioni di musicista e Dj sarò il coordinatore in loco del tuo evento e questo grazie alla mia esperienza di migliaia di eventi dai quali ho tratto il meglio.

Scegliere me vuol dire avere una persona unica come Artista e intrattenitore ma con un altro ruolo importante.

Parola d’ordine: collaborazione!

Sempre al mio arrivo in location faccio una piccolissima chiacchierato con gli altri fornitori presenti.

Ogni operatore penserà strettamente al proprio compito senza che vengano mescolati i ruoli.

Mi occuperò io del coordinamento generale (gia concordato con te in fase di preventivo e da te riferito agli altri operatori).

Ci sono i gestori dalla location, il ristorante interno o catering esterno, eventuale Wedding Planner e a volte anche altri artisti e altre figure professionali.

Assieme a me svolgeranno il proprio compito cooperando come una squadra per rendere fluido e unico il tuo Matrimonio, la tua festa Aziendale, il tuo compleanno o qualsiasi evento importante che stai organizzando.

Nel giorno dell’evento nessuno può permettersi di ostacolare o modificare quanto prestabilito con te, anche nella scelta delle varie zone dove si svolgeranno le varie fasi e soprattutto negli orari prestabiliti.

Non è tollerato che il catering o il/la wedding planner vi consigli sul come, dove e quando si faccia musica o la festa o cambi all’ultimo momento la zona del taglio del dolce (parlando di matrimoni ad esempio) cioè modifichino cose che non sono di loro competenza screditando la mia mansione.

Per questo motivo, dal nostro primo incontro ti informerò sulle mie mansioni.

Nel giorno dell’evento la persona davanti al pubblico con l’incarico importantissimo di dare una prestazione Artistica sarò io.

Per questo motivo nessuno dovrà intromettersi limitandomi o impedendomi di svolgere il mio lavoro.

Le feste perfette esistono: basta soltanto scegliere persone capaci, professioniste, con esperienza e che capiscano l’importanza del ruolo che ognuno ha nello stesso evento.

Torna alla Home Page per avere più informazioni: clicca qui.

Leggi le mie recensioni su Matrimonio.com: clicca qui.